All’arrivo il nostro staff della reception vi accoglie sempre con un sorriso. La professionalità nel prenderci cura di voi e nel rispondere alle vostre esigenze vi fa subito capire l’atmosfera di serenità e l’esperienza acquisita per le quali il Villaggio Camping Capo Ferrato si è contraddistinto nel tempo.
La dimensione del campeggio è quella giusta per sentirsi bene, per non aver voglia di andare via, ed è come sentirsi “a casa”.
Per questa caratteristica la nota guida olandese ANWB ha selezionato il Camping Capo Ferrato come uno dei pochi “CAMPING CHARME” dell’isola, siamo presenti nelle più prestigiose guide dei campeggi europei e siamo stati citati in varie occasioni in articoli dedicati, proprio per l’esperienza e la caratterizzazione della nostra struttura (ACSI e ECC tra quelle che hanno pubblicato degli articoli su di noi nel 2015).
Questa filosofia è frutto di una lunga esperienza che parte dal 1965. Infatti, il Villaggio Camping Capo Ferrato sorge come uno dei primi della Sardegna, in un periodo in cui parlare di turismo all’aria aperta era una vera avventura.
Noi ci abbiamo creduto, e da allora gestiamo con orgoglio il nostro “Paradiso” curando con attenzione le esigenze degli ospiti, inserendo ogni anno delle innovazioni per rispondere ai gusti e alle richieste del nuovo campeggiatore.
Il Villaggio Camping Capo Ferrato è uno dei pochi Camping in Sardegna aperti da aprile a novembre e abbracciando tre stagioni di sole, mare e natura siamo sempre presenti per vivere con i nostri ospiti l’emozione di una vacanza che resta nel cuore.