La vacanza con gli amici a 4 zampe
Quando si viaggia con i nostri amici a 4 zampe, buon senso ed attenzione sono garanzia di rispetto e tolleranza anche da parte di chi non è abituato a convivere con gli animali. Il Regolamento del Campeggio detta alcune importanti norme di comportamento:
- L’accesso di tutti gli animali è consentito solo sulle piazzole e nei mesi di luglio ed agosto l’ingresso è limitato su alcune già stabilite dalla Direzione.
- Per tutta la stagione, non sono ammessi animali nei bungalow.
- L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione, pertanto all’arrivo devono essere dichiarati e deve essere mostrata la documentazione sanitaria.
- I cani devono essere tenuti a guinzaglio e portati fuori dal campeggio per i loro bisogni.
- L’accesso alla terrazza esterna del ristorante è consentito solo a un numero limitato di cani, previa autorizzazione. Non è ammesso l’accesso agli animali nei locali interni del bar e del market.
- I proprietari di cani e gatti sono responsabili del comportamento dei loro animali e dei danni che possono arrecare alle cose e alle persone. La Direzione declina qualsiasi responsabilità.
- Agli animali che disturbano la quiete degli altri ospiti non verrà consentita la permanenza in campeggio
- Per ordinanza della Regione Sardegna, è consentito portare il proprio cane in spiaggia solamente dalle ore 20:00 alle ore 8:00. L’orario delle ore 20.00 è anticipato, rispettivamente, alle ore 19.00 dal 1° settembre ed alle ore 18.00 dal 1°ottobre.
- La Direzione si riserva di allontanare gli ospiti che non rispettano le norme di comportamento.