Con le “Settimane Sarde” di Aprile 25 vere esperienze tutte da vivere, alla scoperta delle tradizioni, cultura, natura e gastronomia della nostra isola.
Aprile è davvero uno dei mesi più affascinanti della stagione e noi vi accompagniamo alla scoperta del nostro territorio facendovi vivere e partecipare a vere esperienze…da subito, con l’apertura del Campeggio! 25 giornate per farti entrare nella realtà della vita locale, conoscere le tradizioni, e la cultura fuori dai soliti percorsi turistici. L’emozione e l’esperienza di una visita guidata nella casa di un piccolo produttore, conoscere le leggende dei posti più belli e misteriosi, scoprire angoli di natura con il botanico o entrare nella storia con l’archeologo, mettere le mani in pasta per realizzare le ricette della tradizione: questo è ciò che proponiamo al nostro ospite, che diventa non più un turista ma un partecipante attivo e vero del nostro territorio.
Le SETTIMANE SARDE di Aprile 2019 si aprono con la partecipazione alla bellissima “Sagra degli Agrumi” di Muravera, che verrà introdotta da un briefing per capire ed emozionarsi di più, e poi noi ti portiamo con il pulmino alla FESTA!!! Leggi qui di seguito il programma e vivi con noi le tue esperienze.
Resta in contatto con noi anche attraverso l’App del Campeggio, dove pubblichiamo la descrizione approfondita di ogni attività giorno per giorno.
Scegli di stare con noi per la tua Vacanza esperienziale, affacciato in una delle spiagge più belle del Mediterraneo…
Le prossime SETTIMANE SARDE saranno:
22 maggio – 21 giugno
4 -25 settembre
2-23 ottobre
Alla reception tutte le informazioni.
Buon divertimento!