Tanto spazio e i servizi del campeggio a tua disposizione. Prenota il tuo ombrellone e vieni a rilassarti per una giornata al mare!
Le norme di comportamento sono semplici da seguire perchè in tutto il Camping valgono le 3 regole della vacanza serena:

1. E’ obbligatorio l’uso della mascherina in tutti gli spazi chiusi e sempre quando non è garantita la distanza interpersonale di almeno 1 metro. La regola della mascherina dovrà essere rispettata anche dai bambini a partire da 6 anni.
2. Contiamo sulla tua collaborazione e sul tuo senso di responsabilità nel mantenere la distanza obbligatoria di sicurezza di almeno 1 metro
3. Lavati spesso le mani! Abbiamo posizionato in aree strategiche i dispenser con il gel disinfettante, e i servizi igienici sono dotati di sapone.
SCARICA L’APP DEL CAMPEGGIO PER TUTTE LE INFORMAZIONI E IL MENU’ DEL RISTORANTE!

Check in e check out:
• Vi accogliamo con il nostro solito sorriso, anche se nascosto dalla mascherina; il desk è protetto dal vetro.
• Le operazioni di check- in e check-out si fanno alla reception, ma è consentito l’ingresso solamente ad una persona per nucleo familiare. All’interno dell’ufficio possono essere presenti al massimo due clienti per volta e, comunque, solo indossando la mascherina.
• Potremmo richiedere di rilevare la temperatura, come da indicazione governativa.
• All’arrivo è necessario compilare il modulo di autocertificazione. Vi consegneremo inoltre un flyer informativo, o vi richiediamo di scaricare l’APP del campeggio con i suggerimenti per il corretto comportamento anche all’interno del campeggio.
• A partire da quest’anno vi viene richiesto di indossare un braccialetto con il nome del campeggio. Questa disposizione ci permetterà di controllare eventuali ingressi non autorizzati.

Spiaggia attrezzata e spiaggia libera
• Ogni ombrellone ha a disposizione una superficie di almeno 10 m2 in modo da garantire il distanziamento
• Ad ogni cambio di cliente l’ombrellone ed i lettini sono disinfettati.
• Nell’area attrezzata è presente un erogatore di gel disinfettante
• Anche nella spiaggia libera si prega di rispettare le distanze di sicurezza e indossare le mascherina quando il distanziamento non è garantito
• E’ vietata la pratica di attività ludico-sportive di gruppo che possa dar luogo ad assembramenti.
• Gli sport individuali che si svolgono abitualmente in spiaggia (es. racchettoni) o in acqua (es. nuoto, surf, windsurf, kitesurf) possono essere regolarmente praticati, nel rispetto delle misure di distanziamento interpersonale. Diversamente, per gli sport di squadra (es. beach-volley, beach-soccer) sarà necessario rispettare le disposizioni delle istituzioni competenti.

Staff
Tutti i collaboratori del Camping Capo Ferrato hanno ricevuto una formazione specifica, seguendo le linee guida nazionali ed il protocollo adottato dalla nostra struttura nel quale sono stati valutati i rischi e le misure specifiche di prevenzione con un preciso piano per la pulizia e l’igienizzazione di tutte le nostre aree, con l’obiettivo di lavorare in sicurezza e mettere a disposizione ambienti sicuri e puliti.

Posto: Camping Capo Ferrato