Ecco il nostro programma attività, organizzato in occasione della 50° Sagra degli Agrumi di Muravera!

Per la sagra ogni anno organizziamo delle iniziative collaterali per i nostri ospiti e promuoviamo le tante iniziative proposte dal Comune e dalla Proloco locale. Vieni e partecipa anche tu a una delle feste tradizionali più belle della Sardegna, noi ti aspettiamo!!!

LE NOSTRE ESCURSIONI con Patrizia e Marta Guide Ambientali Escursionistiche (AIGAE) – Tutte le informazioni alla Reception oppure scrivere a patrizia@campingcapoferrato.it

  • Martedì 23 aprile ore 9:00
    “La Peschiera tra passato e presente e il suo meraviglioso contesto ambientale” – Visita guidata alla peschiera di San Giovanni e alla Torre dei 10 Cavalli.
  • Mercoledì 24 aprile ore 9:30
    “Alla scoperta della storia di Capo Ferrato tra vulcani spenti e domus de janas” – Escursione a piedi a Capo Ferrato.
  • Giovedì 25 aprile ore 16:30
    “Chi era davvero Peppino? Storia, natura, leggende e curiosità di Costa Rei” – Passeggiata sulla spiaggia dal SIC Stagno di Santa Giusta allo Scoglio di Peppino (per gli ospiti del campeggio l’escursione è gratuita)

LE ATTIVITA’ IN CAMPEGGIO (da prenotare in anticipo alla Reception anche per email info@campingcapoferrato.it)

  • Mercoledì 24 aprile ore 18:30
    Cena con menù tradizionale sardo e il maialino nel nostro ristorante (da prenotare al ristorante o al link https://ristorantedaguido.plateform.app/welcome)
  • Venerdì 26 aprile ore 11:00
    Briefing per la Sagra degli Agrumi. Patrizia racconta la Sagra, come si svolge la manifestazione, i costumi, la musica, i balli e le tradizioni ….insomma tutto ciò che serve per godersi al meglio  la festa! (la partecipazione è gratuita)
  • Sabato 27 aprile ore 15:30
    Il nostro laboratorio del weekend: lavoriamo l’argilla e decoriamola con le piante della macchia mediterranea (la partecipazione è gratuita)
  • Domenica 28 aprile ore 9:00
    Tutti alla Sagra degli Agrumi a Muravera! organizziamo una navetta per andare a vedere la festa! Prenota il tuo posto e lascia l’auto in campeggio, sarà più facile andare senza preoccupazioni

 

…e dopo la sagra? Il nostro programma di attività prosegue anche a maggio! Seguici sui social o richiedi informazioni alla reception!